Scala dei Turchi

MADDALUSA MARE FORESTERIA


Scopri di più

Descrizione Offerta

Ricavata in parte da uno storico stabilimento balneare dopo una attenta ristrutturazione, adagiata direttamente sulla spiaggia a soli 17 passi dal mare , offre una esperienza indimenticabile vivendo a pieno il mare . 

Accesso per disabili
Asciugacapelli
Bagno in camera/Doccia
Bar
Camera Matrimoniale
Condizionatore d'aria
Connessione internet
Frigo bar
Hotel non fumatori
Parcheggio
Spiaggia
Trasferimenti da/per Aeroporto

Incluso nell'offerta
  • Pernotamento
  • Colazione
  • Wi-fi
  • Parcheggio

 

Escluso dall'offerta

Maggiori info


Ricavata in parte da uno storico stabilimento balneare dopo una attenta ristrutturazione, adagiata direttamente sulla spiaggia a soli 17 passi dal mare , offre una esperienza indimenticabile vivendo a pieno il mare . 
L'ambiente è molto informale e amichevole , qui gli ospiti si sentiranno come a casa propria vivendo un contesto vacanziero tra musica buon cibo e ottimi cocktail.

L'alloggio
Maddalusa Mare Foresteria mette a disposizione degli ospiti ogni confort , letto matrimoniale e a due letti, bagno privato con doccia , aria condizionata e wi-fi . Tutte le camere offrono due piccoli patii privati uno che si affaccia sul mare con accesso diretto in camera , e l'altro che fornisce un accurata e fantastica visione del giardino.
Gli ospiti avranno a disposizione uno spazio esterno a loro riservato , un soggiorno e una cucina attrezzata entrambe in comune con gli altri ospiti, per ogni necessità. 
La colazione viene servita tutte le mattine con prodotti del territorio . 
Adiacente alla Foresteria il ristorante e un Beach Bar e una spiaggia attrezzata con ombrelloni e 

Incastonata nella riserva naturale di Maddalusa, la Foresteria è un gioiello affacciato sulle sponde del Mar Mediterraneo. A pochi km dalle bellezze della Valle dei Templi e della Scala dei Turchi, patrimoni UNESCO, da Agrigento, con il suo splendido centro storico greco-arabo, da Porto Empedocle, città riconosciuta per aver dato i natali ad Andrea Camilleri, illustre scrittore, e dal Kaos, luogo di nascita di Luigi Pirandello, che ospita la sua casa natale e la suggestiva valle ai suoi piedi. La struttura articolata in più camere indipendenti, gode di una spettacolare vista sulla spiaggia, più unica che rara, difatti camminando lungo il patio dopo soli 17 passi si accede alla spiaggia. Ogni stanza, perfettamente accessoriata per il comfort dell'ospite, ha il suo piccolo patio privato con vista mare ed uno al lato opposto affacciato sul giardino della proprietà e ovviamente l'accesso alle arie comuni, quali zona living, cucina, patio principale e zona ristoro. 

Maddalusa è da anni una suggestiva riserva naturale, caratterizzata da un bosco e da varie calette marine protette. A pochi km in auto sono raggiungibili: Agrigento e le sue bellezze storiche, il Museo Archeologico, il Giardino della Kolymbetra e la spettacolare Valle dei Templi, San Leone e le sue spiagge ricche di vita e attività, Porto Empedocle con il suo porto e le sue strade che risuonano dei passi di Camilleri ed infine, ma non per importanza lo splendore disarmante della Scala dei Turchi,  patrimonio dell'umanità.