Scala dei Turchi

LA CORTE DI SOFIA


Scopri di più

Descrizione Offerta

La Corte di Sofia è un confortevole affittacamere , situata in un paesaggio agrario dove relax e svago ne fanno il punto di forza maggiore.
Dispone di 10 camere da letto, dotate di tutti i servizi e i confort necessari per il vostro soggiorno: aria condizionata, bagno in camera, comodini, tavolo, sedia, Tv 32' e  Free Wi-Fi. Nella struttura è disponibile un'area relax all'aperto, la sala colazione e il parcheggio gratuito.

Accesso per disabili
Animali Ammessi
Asciugacapelli
Assistente in loco
Bagno in camera/Doccia
Balcone/Terrazzo
Bar
Camera Doppia
Camera Matrimoniale
Condizionatore d'aria
Connessione internet
Frigo bar
Letto Aggiuntivo
Parcheggio
Ristorante
Spiaggia

Incluso nell'offerta
  • Sistemazione e Pernottamento
  • Colazione a Buffet
  • Wifi
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
Escluso dall'offerta
  • Navetta da/per Aereoporto (a pagamento)

Maggiori info

La Corte di Sofia si trova in contrada Caruana a Realmonte (località Fauma). Immersa in uno splendido paesaggio a due passi dalla Scala dei Turchi e dall'incantevole Valle dei Templi, la nostra struttura dispone di 10 Camere da letto confortevoli e dotate di tutti i confort necessari al vostro soggiorno.
La posizione della nostra struttra risultà strategica per visitare numerose attrazzioni della provincia di Agrigento come la Valle dei Templi, la Scala dei Turchi, la Riserva Naturale di Torre Salsa e la Casa natale di Luigi Pirandello. Per gli amanti dell'arte e della cultura, a pochi km dalla struttura è possibile visitare il centro storico di Agrigento con le sue bellezze storiche ed architettoniche, la Farm Cultural Park di Favara, il Castello Chiaramonte e  il Museo #MeTe di Siculiana. Per gli amanti del mare, la struttra si trova in una posizione ideale, infatti a pochissimi km di distanza è possibile raggiungere le seguenti spiagge: la Scala dei Turchi, il lido Rossello,  le Pergole, la Spiaggetta, Giallonardo, Siculiana Marina e Torre Salsa.